BORTOLOMIOL SUSTAINABLE INVESTING

Negli ultimi anni la Bortolomiol si sta impegnando in un piano di crescita responsabile nel rispetto dell’ambiente, del territorio e dunque delle generazioni future. L’azienda crede che il vero obbiettivo dell’innovazione, al di là della mera crescita economica, debba essere la sostenibilità.

Vuole quindi farsi carico delle responsabilità delle proprie azioni adottando misure di monitoraggio e di valutazione dei consumi aziendali e dell’impatto che questi hanno sul territorio.

Per questo motivo la Bortolomiol ha deciso di attuare un percorso di miglioramento della sostenibilità produttiva che miri al costante miglioramento della qualità, attraverso un approccio a 360° lungo l’intera catena del valore, puntando all’eccellenza in termini di qualità ed etica.

Un assidua ricerca che vuole contribuire al miglioramento della qualità della vita dei consumatori, dipendenti e comunità locali.

IL NOSTRO PERCORSO DI SOSTENIBILITÀ

GREEN MARK

La più grande sfida che vogliamo affrontare oggi, è competere nel tempo in una condizione di sostenibilità, impegnandoci a valorizzare e a mantenere intatte e vitali le caratteristiche tipiche del territorio di Valdobbiadene.

 

SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

L’obiettivo è di arrivare ad un processo produttivo globale teso ad ottimizzare la qualità della produzione nel rispetto dell’ambiente e della salute umana.

 

SOSTENIBILITA’ SOCIALE

Riteniamo che la nostra attività possa portare nuove opportunità alle persone. Siamo infatti associati con una serie di progetti di sostegno sociale, eventi e attività umanitarie in tutto il mondo.

 

IL CODICE BORTOLOMIOL

Tutti i nostri valori sono promesse che ci impegniamo a rispettare con l’ambizioso desiderio di preservare un patrimonio ambientale e di tradizione per le generazioni avvenire

 

PROGETTO INDACO

“Un bosco di 3 ettari per compensare l’emissione della Carbon Footprint causata dal ciclo produttivo” – Un progetto in collaborazione con Indaco2