OTTIMI PUNTEGGI DALLA RIVISTA FALSTAFF

Falstaff, una delle testate specializzate sul vino e sulla gastronomia più seguite in Austria, Germania e Svizzera ha premiato la cantina Bortolomiol con ottimi risultati.

  • Grande Cuvée del Fondatore Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG premiata con 94 punti

”Perlage persistente. Naso fragrante e di cuore aperto, mela croccante, pera, yogurt alla banana delicato, nell’eco di fiori di sambuco. Bocca molto fine con perlage ben equilibrato, molte bolle, si diffonde con schiuma ricca, croccante e fresca, leggera sapidità nel finale”

  • Senior Extra Dry Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG premiato con 93 punti

”Brillante con perlage coerente e persistente. Al naso pera fresca con una leggera nota di brioche, invitante. Equilibrato e succoso al palato, molto deciso e chiaro, meravigliosamente equilibrato, armonico e succoso, lungo gioco nel finale.”

  • Audax Zero Brut Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG premiato con 93 punti

”Brillante con perlage persistemte. Naso leggermente trattenuto, agrumi leggeri e fiori bianchi. Al palato è molto succoso e limpido, lineare, che si riversa nella bevanda fresca, finale lungo con finale salato.”

  • Prior Brut Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG premiato con 93 punti

”Brillante e luminoso. Naso verticale croccante, mela fresca e limone succoso, sale leggero. Al palato si presenta molto teso, salato e molto succoso, ottimo corpo con un eccellente perlage incorporato, lungo finale.”