NUOVO PACKAGING PER IL BIOLOGICO IUS NATURAE PROSECCO SUPERIORE DOCG BRUT

Negli ultimi anni la famiglia Bortolomiol ha intrapreso una strategia di crescita responsabile nei confronti dell’ambiente, del territorio e quindi delle generazioni future, ritenendo che il vero obiettivo dell’innovazione, oltre la mera crescita economica, debba essere la sostenibilità.
Pertanto, desideriamo assumerci la responsabilità delle nostre azioni, adottando misure per monitorare e valutare il consumo energetico delle imprese e l’impatto che questo ha sul territorio.
Proprio per questo motivo, dopo il forte successo riscontrato al Vinitaly 2019  in occasione dei settant’anni della fondazione della cantina Bortolomiol,  abbiamo voluto presentare un nuovo look per il nostro Biologico Ius Naturae, che renderà questo Prosecco Superiore Millesimato ancora più unico e riconoscibile.
Ius Naturae Prosecco Superiore DOCG è infatti uno dei prodotti simbolo per Bortolomiol nella ricerca della sostenibilità, un vino biologico che esprime sapori antichi, sinonimo di qualità legata alle peculiarità naturali e intrinseche del nostro Terroir che da sempre si contraddistingue per le sue caratteristiche uniche.