Wine Time: appuntamenti al Parco della Filandetta

Riprendono i nostri appuntamenti Wine Time al Parco della Filandetta: tre incontri, tra musica e cultura per scoprire la nostra collezione di Prosecco Superiore nella cornice di un’antica filanda del ‘900.

Domenica 18 febbraio – h 18.00

Un pomeriggio in cantina alla scoperta de Il racconto dell’isola sconosciuta di Josè Saramago interpretato da Sandro Buzzatti con le musiche di Roberto Gemo.

José Saramago, nato nel 1922 in Portogallo è stato uno scrittore, giornalista, drammaturgo, poeta, critico letterario e traduttore portoghese, insignito del Premio Nobel per la letteratura nel 1998. Tra i suoi libri più importanti Il racconto dell’isola sconosciuta.

Un uomo ottiene dal re una caravella per partire alla ricerca di un’isola sconosciuta, che ancora non compare sulle carte geografiche. Alla ricerca si unisce la donna delle pulizie del palazzo del re. Un’incantevole favola d’amore, magistralmente sospesa tra realtà e sogno. “Tutte le isole, anche quelle conosciute, sono sconosciute finché non vi si sbarca.”

Ingresso: 5€ comprensivo di calice di Prosecco Superiore a fine dell’evento

Domenica 18 marzo – h 18.30

Un piano forte ed un calice di Prosecco Superiore: il modo migliore per trascorrere qualche ora in compagnia di Marino & friends che intratterranno gli ospiti durante l’aperitivo.

Ingresso gratuito

Venerdì 4 maggio – h 19.30

Inizio del weekend a ritmo di musica: un aperitivo accompagnato dalle note di Lino Brotto alla chitarra, Alvise Seggi al contrabbasso e Pietro Valente alla batteria, tre dei più premiati e rappresentativi musicisti della scena veneta.

Ingresso gratuito