Wine Enthusiast: 90 punti per lo Ius Naturae che continua la sua scalata

Come ogni anno, arriva a Dicembre la classifica più attesa del mondo del vino: quella pubblicata dal magazine Usa “Wine Enthusiast”, tra i più influenti nel mondo del vino. La “Wine Enthusiast Top 100” ha valutato quest’anno il biologico Ius Naturae con un punteggio di 90 punti su 100, dopo la valutazione di 87 punti ricevuta 2 anni fa.
Dopo il Superiore di Cartizze, che ha ricevuto 91 punti nel 2012, è una grande soddisfazione per Bortolomiol vedere come l’ultimo nato di casa si sta velocemente facendo strada anche all’interno di una delle riviste enoiche più affermate nel mondo e della sua buying guide che esce due volte l’anno: ad agosto e dicembre. Segno che l’impegno messo nella creazione di questo Prosecco Superiore biologico si riflette poi nell’apprezzamento non solo del pubblico ma anche dei grandi premi internazionali, e che un vino prodotto nel totale rispetto della natura ne guadagna anche in qualità.
La guida, oltre ad essere un punto di riferimento fondamentale negli Stati Uniti per gli acquisti del vino sia per privati che per buyers, è conosciuta e affermata in tutto il mondo.

http://buyingguide.winemag.com/wineries/bortolomiol