Vino in Villa: al Festival nel cuore del Prosecco Superiore anche Bortolomiol

Tra Giovedì 12 e Domenica 15 Maggio si terrà una ricca edizione di Vino in Villa, il più importante appuntamento annuale dedicato al Conegliano Valdobbiadene. Tra i partecipanti, come ogni anno, non può mancare Bortolomiol che sarà presente con i propri migliori Prosecco Superiore.

Nel cuore dell’area del Conegliano Valdobbiadene, questo evento nasce dalla volontà del Consorzio di Tutela del Prosecco Superiore DOCG di far conoscere a giornalisti, operatori del settore e consumatori il proprio vino, portandoli direttamente all’interno del suo incantevole e inconfondibile paesaggio.

A partire dalla scorsa edizione, Vino in Villa è diventato un vero e proprio festival culturale che coniuga cultura, filosofia e vino. Ecco perché artisti, filosofi e poeti si intervalleranno giovedì a sabato per parlare di questo nettare degli che ha così tanto da raccontare. Per concludere poi il programma Domenica con la degustazione dalle 10 alle 22 per scoprire le molteplici sfumature del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore proprio a contatto con questi luoghi candidati a Patrimonio Unesco.

Tutto il programma dell’evento al sito ufficiale: http://vinoinvilla.it/