US: Bortolomiol a Houston e Città del Messico con il Roadshow di Gambero Rosso

US: Bortolomiol a Houston e Città del Messico con il Roadshow di Gambero Rosso

I roadshow sono eventi importanti sia per lo scambio culturale che promuovono, sia per rappresentare un’occasione unica per stringere nuovi legami commerciali. Ecco perché Bortolomiol ha preso parte con entusiasmo anche alle ultime due tappe del tour di Gambero Rosso che questa settimana hanno toccato Houston (in Texas) e Città del Messico, presentando il biologico Ius Naturae.

In particolare in Messico, assieme ad Elvira Bortolomiol che ha seguito entrambe le tappe del tour, era presente anche la brand ambassador Carmen Buitrago che ha già introdotto Bortolomiol in tutta la Repubblica Messicana grazie al suo importatore e che a breve introdurrà anche lo Ius Naturae.

Assieme ad altre 60 cantine selezionate dal Gambero Rosso, Bortolomiol ha così potuto partecipare ad un memorabile evento di degustazione che ha visto i migliori vini italiani abbinati a prelibati piatti della nostra penisola, nonché a seminari di approfondimento per conoscere le diverse realtà vitivinicole.

Il consumo di vini italiani negli Stati Uniti è in costante aumento, in Messico in particolare c’è stata una crescita del 13% rispetto al 2014, a testimoniare ancora di più l’importanza di questi eventi.

Questa ottava edizione del Road Show, iniziata a Osaka in Ottobre, e che è proseguita a Istanbul a Dicembre, prevede altre due tappe a maggio: Pechino e Taipei.