Toronto: il Tre Bicchieri® World Tour in Canada

Dopo le tappe statunitensi il Tre Bicchieri® World Tour del Gambero Rosso si sposta in Canada, dove il 6 e 7 Giugno Bortolomiol è stata presente a Toronto con il Prior Millesimato.

Per l’occasione il Tour si è trasformato in “Gambero Rosso Experience”, in cui alla presentazione dei vini sono stati abbinati altri eventi di degustazione eno-gastronomica: caffè, olive e formaggi, e cocktails.

Il Tour è la più grande serie di eventi dedicati alla presentazione dei migliori vini italiani all’estero. Lanciato nel 1988, assieme alla prima guida del Gambero Rosso ai vini italiani – Vini d’Italia – questo road show sta continuando a crescere negli anni, toccando non solo l’Europa ma anche l’Asia, l’America e l’Australia. Il successo di pubblico di questi eventi ha decisamente contribuito ad affermare il Gambero Rosso come autorevole nel presentare i migliori vini dello stivale all’estero.

Il World Tour è stato particolarmente significativo per Bortolomiol quest’anno che ha potuto partecipare con il Prior Millesimato, vincitore dell’ambito riconoscimento, ed è stata un’occasione unica per far approfondire all’estero la conoscenza del Prosecco Superiore, delle caratteristiche uniche del territorio del Conegliano Valdobbiadene, e non ultimi i valori specifici della cantina sulla sostenibilità ambientale e l’impegno sociale.