Sydney: Bortolomiol fa tappa in Australia con il Tre Bicchieri World Tour

Dopo il grandissimo successo del tour mondiale Tre Bicchieri, il Gambero Rosso è tornato a Sydney Lunedì 21 Marzo, assieme a Bortolomiol che è stata presente con il Prior Brut alle tappe principali del tour.

L’evento si è tenuto a La Rosa Wine Bar &  Osteria alla Strand Arcade, un famoso e suggestivo centro commerciale in stile Vittoriano che si trova nel cuore della ‘City’. Qui gli ospiti hanno potuto deliziarsi con una degustazione dei vini provenienti dalle 15 cantine che hanno ottenuto il prestigioso premio del Gambero Rosso, abbinati ai piatti dello chef Nino Zoccali e del suo team.

In seguito si è tenuta una masterclass con Marco Sabellico (editor di Vini d’Italia) e una cena al Ristorante Pendolino. Alla cena, preparata sempre dalle abili mani di Nino Zoccali, il Prior Bortolomiol Prosecco Superiore DOCG è stato servito come aperitivo.

Il tour, che sta portando Bortolomiol attorno al mondo non solo per presentare il proprio Prosecco Superiore, ma anche per diffondere la cultura di un territorio come quello del Conegliano Valdobbiadene così che possa essere conosciuta e apprezzata anche fuori del territorio nazionale, proseguirà facendo tappa prima a Vinitaly, poi a Dubai per i 30 anni di Gambero Rosso e infine a Vancouver e Toronto.