Stati Uniti: Bortolomiol a Chicago e New York con Gambero Rosso

Sono stati due gli appuntamenti che in quest’ultima settimana hanno visto Bortolomiol tra i partecipanti del tour internazionale Tre Bicchieri del Gambero Rosso: il primo il 4 Febbraio a Chicago e il secondo il 9 Febbraio a New York.

Quella del 2016 è un’edizione ancora più speciale del Tour, visto che Gambero Rosso festeggia i 30 anni. Grazie alla vittoria del premio Tre Bicchieri con il Prior, Bortolomiol prenderà parte a molte delle tappe del tour che è iniziato a Febbraio e che proseguirà con una serie di eventi dedicati alla presentazione dei migliori vini italiani presenti in Guida.

Questo tour è un’occasione ottima per l’azienda per confermare la propria presenza nel mercato statunitense portando i propri valori oltre confine, e per continuare a far conoscere il Prosecco Superiore e il suo territorio che già stanno riscuotendo grande riconoscimento all’estero come in Italia.

Al tavolo di degustazione di Chicago è stato presente anche l’importatore dell’Illinois Simioni Imports. Sono stati presentati all’assaggio: Prior, Ius Naturae e Bandarossa.

Per scoprire gli highlights della tappa di Chicago, ecco un video con interviste ai partecipanti e visitatori: apri il video