Roma: Bortolomiol premiata per i 50 anni di Vinitaly

Vinitaly festeggia quest’anno il suo 50esimo anniversario ed ha invitato le aziende che hanno partecipato al Salone già dalla prima edizione a festeggiare i “50 anni di Vinitaly assieme”.

Anche Bortolomiol ha avuto l’onore di essere tra le 40 aziende premiate per la presenza continuativa alla manifestazione, ricevendo una targa celebrativa ritirata per l’occasione da Elvira Bortolomiol in rappresentanza dell’azienda.

Alla conferenza stampa che sia tenuta a Roma per annunciare l’imminente apertura di Vinitaly, che ha preceduto la premiazione, sono intervenuti anche il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Maurizio Martina, il Presidente di Veronafiere, Maurizio Danese e il Direttore Generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani.

Durante la stessa, sono stati presentati tutti gli eventi del Salone Internazionale, confermando che non sarà una celebrazione del passato, ma un rinnovato sguardo al futuro, con temi, come l’attenzione per l’agricoltura biologica e biodinamica, che Bortolomiol è fiera di aver condiviso e di continuare a condividere da 50 anni.