Roma – Bortolomiol nella capitale, che si tinge di rosa per Bererosa 2015

Giovedì 2 Luglio si è tenuta la consueta edizione annuale di Bererosa, l’appuntamento romano organizzato da Cucina & Vini dedicato ai migliori rosati italiani.
Nuovamente ospitato nei suggestivi spazi di Palazzo Brancaccio, l’evento ha permesso ai numerosi ospiti di gustare i migliori vini rosati italiani, sia fermi che mossi, in abbinamento a diverse bontà gastronomiche tipiche dello street food.

Anche quest’anno Bortolomiol è stata presente con il suo rosa per eccellenza: il Brut Millesimato Riserva Pinot Nero Filanda Rosé, uno spumante prestigioso dedicato dalla famiglia Bortolomiol alle filandaie di Valdobbiadene e al loro grande contributo allo sviluppo del territorio locale.

Bortolomiol ha preso parte a questo evento anche per una condivisione di valori uno sguardo attento e responsabile sul mondo femminile: anche quest’anno infatti BereRosa ha supportato Incontra Donna Onlus, l’associazione creata e diretta dalla dottoressa Adriana Bonifacino che ha lo scopo di divulgare la conoscenza del tumore al seno e di sostenere le donne colpite dalla patologia.