Roma: Bortolomiol alla cena Wine for Life 2016 a sostegno dei progetti umanitari della Comunità di San’Egidio

Anche quest’anno, come da tradizione, la Comunità di Sant’Egidio ha organizzato Wine & Food for Life, una grande cena di beneficenza a sostegno del programma DREAM, per la cura dei malati di AIDS in Africa.

La serata, che quest’anno si è tenuta Martedì 13 Dicembre a Palazzo Rospigliosi a Roma, e il cui ricavato sarà come sempre devoluto a sostegno del Programma, è realizzata in collaborazione con Coldiretti e ha visto la partecipazione degli oltre 130 produttori WINE FOR LIFE che sostengono da anni questa iniziativa con i loro prodotti di eccellenza, tra cui Bortolomiol.

Come sempre infatti, acquistando una delle bottiglie della collezione limitata di Bandarossa Prosecco Superiore Millesimato Bortolomiol con il bollino Wine for Life, l’azienda devolverà un contributo a DREAM, per curare bambini e donne sieropositivi.

Protagonisti della serata come sempre la solidarietà, i vini WINE FOR LIFE e un menu esclusivo creato appositamente per l’occasione da grandi chef della cucina italiana: Mauro e Renato Trabalza de La Trattoria Sora Lella e Angelo Troiani, de  Il Convivio Troiani.

Durante della cena sono state messe all’asta alcune prestigiose bottiglie a edizione limitata, tra cui un Jeroboam Bandarossa Prosecco Superiore 2015 in cassa di legno.

Trovate le bottiglie di Bandarossa con il bollino Wine for Life nelle migliori enoteche e wine-shop.