Roma: Bererosa 2016, Bortolomiol a Palazzo Brancaccio con i migliori rosati

Come ogni anno, anche quest’anno si è rinnovato l’appuntamento di Cucina & Vini con i vini e bollicine in rosa. Il 5 Luglio a Roma, dopo il successo delle passate edizioni, è tornata la grande degustazione di vini rosati, fermi e spumanti, una famiglia enologica che trova di anno in anno maggiori consensi in Italia e all’estero.

Bortolomiol era presente, con Elvira Bortolomiol in rappresentanza della famiglia, con il suo Filanda Rosé, il Brut Millesimato Riserva Pinot Nero dedicato alle donne delle filande di Valdobbiadene.

La location centrale e prestigiosa di Palazzo Brancaccio e i suoi ampi giardini – un’affascinante dimora ottocentesca non lontana dal Colosseo – ha ospitato ben 67 aziende provenienti da tutta Italia che offriranno in degustazione oltre 170 etichette in rosa. L’edizione 2016 è stato un rinnovato successo per l’evento, con la presenza di numerosi nomi del giornalismo nazionale e una grande affluenza di pubblico per quella che è ormai la festa più attesa dell’estate romana.