Press Day al Parco della Filandetta in occasione di Vino in Villa

Sulla scia di Vino in Villa, Martedì 19 Maggio un gruppo di giornalisti presenti alla manifestazione, sono stati in visita al Parco della Filandetta Bortolomiol.

Accompagnati da Elvira Bortolomiol e dall’enologo Gianfranco Zanon, gli ospiti hanno potuto visitare il vigneto biologico dello Ius Naturae, apprezzare le opere di Giovanni Casellato che sono in esposizione permanente al Parco, e per concludere la visita hanno potuto effettuare due degustazioni verticali: una con Motus Vitae (2012 e 2013) e una con Ius Naturae (2013 e 2014), potendo così coglierne meglio le caratteristiche e apprezzarne le particolarità. Hanno inoltre potuto assaggiare il Bandarossa nella sua versione 40esimo anniversario.

I giornalisti in visita provenivano da diverse parti del mondo – Jamie Drummond (Canada, Good Food Revolution), Akiyo Sasaki (Giappone, Vinotheque) e Nicola Belfrage (UK, Essentially Catering) – e tutti hanno dimostrato di apprezzare pienamente le qualità uniche del Prosecco Superiore DOCG, oltre che il lavoro quotidiano in termini di qualità e sostenibilità portato avanti dalla Cantina Bortolomiol.