Porto Cervo: appuntamento con Bortolomiol al Wine Festival sardo

Il Porto Cervo Wine Festival è un momento di incontro e confronto tra un numero selezionato di aziende vinicole, sia sarde che nazionali, e il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda, gli operatori HoReCa provenienti da tutta la Sardegna e buyer internazionali. Quest’anno Bortolomiol per l’occasione farà assaggiare il biologico Ius Naturae, il Bandarossa Millesimato, il Superiore di Cartizze, e i nuovi Tradizionali Prior e Senior.

Degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno la 8ª edizione dell’evento, che si svolgerà il 13-14-15 maggio presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.

Il festival, organizzato dagli hotel Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino, è unico nel suo genere: ospitato in una cornice internazionale e di incantevole bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda ad inizio stagione, quando offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al fascino che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.

Tutti gli appuntamenti in programma sul sito ufficiale http://www.portocervowinefestival.com/programma-2016/