Milano – Bortolomiol in degustazione alla presentazione della Guida Essenziale ai Vini d’Italia

MILANO – BORTOLOMIOL IN DEGUSTAZIONE ALLA PRESENTAZIONE DELLA GUIDA ESSENZIALE AI VINI D’ITALIA

Si terrà giovedì 22 gennaio all’Hotel Principe di Savoia a Milano, la presentazione ufficiale della nuova ‘Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2015’. La guida edita da Mondadori, è curata da Daniele Cernilli, nome storico della critica enologica, nonché ventennale curatore della guida del Gambero Rosso. Alla tappa milanese del tour di presentazione, che prevede una degustazione di vini di oltre 50 aziende selezionate tra i migliori in Guida, sarà presenta anche Bortolomiol con lo Ius Naturae (presente in guida) e Bandarossa.

La degustazione, aperta a stampa e consumatori, si terrà tra le 15 e le 21, mentre  alle 17.30 si terrà una degustazione verticale sul Barolo.

Autorevole, pratica ed accurata, la Guida Essenziale ai Vini d’Italia è un prezioso strumento per il consumatore che si vuole orientare nel vasto panorama enologico italiano. Nella guida sono infatti presenti i vini selezionati delle aziende più significative, ma sono segnalate anche le bottiglie con un migliore rapporto qualità/prezzo per ogni produttore – menzione che ha ricevuto anche lo Ius Naturae – rendendola quindi un’esauriente punto di riferimento non solo dell’eccellenza italiana ma anche dei prodotti di maggior interesse per il mercato.