Merano: Bortolomiol presente al WineFestival con Ius Naturae

Ha aperto le porte oggi 5 Novembre il Merano Wine Festival, che da oltre 20 anni è una delle manifestazioni più esclusive per tutti gli operatori del settore. L’evento, di fama internazionale, organizzato dal Gourmet’s International, richiama ogni anno numerosi e selezionati produttori di vino italiani ed esteri che presentano e propongono la degustazione delle loro migliori produzioni enologiche all’interno del Kurhaus, lo storico palazzo liberty situato nel centro di Merano.

Anche quest’anno Bortolomiol sarà presente con il biologico Ius Naturae a Bio&Dynamica, sezione della mostra dedicata a un settore sempre più in crescita: i migliori vini italiani prodotti in modo biologico, biodinamico e naturale. Questi vini infatti, hanno assunto negli anni un profilo e un’identità sempre più precisi, tanto da meritare per la loro visione, filosofia e sapore la massima attenzione durante l’evento, con una selezione specifica.

Durante i giorni del Festival invece, Sabato Domenica e Lunedì, Bortolomiol sarà invece presente all’interno dell’area del Consorzio di Tutela con il Bandarossa Millesimato e il Motus Vitae 2013.

Il Merano WineFestival è una vetrina che traccia le tendenze dell’enogastronomia contemporanea e sta diventando l’appuntamento più esclusivo e ambito dai produttori per la scrupolosa selezione dei prodotti e l’inimitabile ambientazione. Ogni anno infatti l’appassionato e competente lavoro di 10 commissioni di assaggio riunisce oltre 500 aziende vinicole selezionate tra nazionali ed internazionali e 100 aziende italiane di alta gastronomia racchiuse in un concetto semplice e chiaro, ovvero “eccellenza vera”.