Melbourne: Bortolomiol al VinItalia Food and Wine Festival

Domenica 11 Ottobre i vini Bortolomiol sono stati presentati a VinItalia Melbourne, organizzato dalla Camera di Commercio italiana all’interno del Royal Exhibition Building.

Il VinItalia Food and Wine Festival è l’evento più importante dell’anno per i migliori prodotti eno-gastronomici italiani, e per tutti gli amanti dell’eccellenza italiana, in Australia.

L’evento, che è stato aperto al pubblico quest’anno a seguito di una grande richiesta, propone la degustazione dei più rilevanti vini italiani e dei più caratteristici piatti del bel Paese. Gli ospiti hanno potuto deliziarsi scegliendo tra una ricca selezione di tavoli di assaggio, accompagnati da musica jazz dal vivo, un’esposizione di Alfa Romeo d’epoca, gioielli e oggetti di design sempre Made in Italy.

Tra i visitatori di VinItalia sommelier, enotecari, proprietari di caffè e ristoranti e moltissimi appassionati di cibo e vino italiani, che hanno potuto prendere parte anche a masterclass e seminari per tutto il giorno.

Bortolomiol, presente all’evento con Bandarossa Millesimato, Prior Millesimato e il biologico Ius Naturae ha riscontrato un grande interesse per la selezione di Prosecco Superiore in degustazione, in particolare per il Prior, grazie anche alla sua recente vittoria dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso.