Londra – Bortolomiol al Decanter Italy Fine Wine Encounter

Sabato 4 Giugno, al Landmark Hotel di Londra, i wine lovers inglesi e gli appassionati lettori di Decanter si sono incontrati per degustare i migliori vini italiani secondo la rivista, e per incontrarne personalmente i produttori.

Tra le 60 cantine italiane presenti all’esclusivo evento su invito, c’era anche Bortolomiol.

“Il Decanter Italy Fine Wine Encounter è sempre una grande opportunità per noi – ha commentato Elvira Bortolomiol, presente a Londra – e i nostri Conegliano Valdobbiadene hanno suscitato molto interesse da parte del pubblico di appassionati. Un’ulteriore conferma che il mercato inglese apprezza sempre di più il Prosecco Superiore per le sue caratteristiche uniche. In particolare abbiamo riscontrato molto entusiasmo per il Prior Millesimato e il biologico Ius Naturae”.

Durante questa edizione di Decanter Italy Fine Wine Encounter, dedicata ai migliori vini provenienti da tutte le regioni italiane, che ha visto la presenza di più di 300 vini, Bortolomiol ha servito al banco d’assaggio il Prior Brut Prosecco Superiore Millesimanto (vincitore dei Tre Bicchieri del Gambero Rosso), lo Ius Naturae, e il grande classico e immancabile Bandarossa Millesimato.