OSAKA: DA OGGI BORTOLOMIOL IN TOUR CON GAMBERO ROSSO PER IL TOP ITALIAN WINE ROADSHOW

In occasione dell’ottava edizione del Top Italian Wine Roadshow del Gambero Rosso, si unirà anche Bortolomiol per la prima volta: un’occasione eccezionale per lo scambio culturale, e un’imperdibile chance per creare nuovi legami commerciali all’estero.

Dalla prima edizione nel 2008, il Roadshow è stato un successo crescente. Assieme ai produttori top italiani, il Gambero Rosso ha lasciato un’impressione indelebile nei mercati più significativi per l’export italiano (Europa, Asia e Brasile), diventando un’occasione unica per incontrare migliaia di professionisti quali ristoratori, distributori e importatori, che ogni anno affollano le sale durante le degustazioni. Ogni evento include seminari di altissimo livello duranti i quali vengono presentate le cantine e i vini alla stampa e ai massimi esperti locali.

‘Un’occasione unica per Bortolomiol – commenta Elvira Bortolomiol – che ci permetterà di toccare in un anno così tanti Paesi, profondamente diversi per cultura e per pubblico, un’opportunità di cui faremo sicuramente tesoro per far conoscere e comprendere il valore che sta dietro al Prosecco Superiore DOCG’. Il Roadshow prevede infatti quest’anno ben 6 tappe: Osaka (29 ottobre), Istanbul (2 Dicembre), Houston (21 Aprile),Mexico City (24 Aprile), Taipei (11 Maggio), Beijing (15 Maggio).