I prossimi appuntamenti internazionali di Bortolomiol

Ecco le prossime date in cui Bortolomiol si troverà all’estero per presentare il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.

Gambero Rosso festeggia 30 anni e prende il via il ‘Tre Bicchieri tour’ 2016

Grazie alla vittoria dell’ambito riconoscimento del Gambero Rosso da parte del Prior, Bortolomiol prenderà parte al Tre Bicchieri® World Tour, in partenza a inizio Febbraio, che proporrà una serie di eventi dedicati alla presentazione dei migliori vini italiani. Il Tour partirà dagli Stati Uniti ma tocca anche Germania, Canada, China e quest’anno anche Mosca, tutte destinazioni fondamentali per l’export dei vini Italiani.

Ecco le tappe a cui sarà presente anche Bortolomiol:

Chicago: 4 Febbraio
New York: 9 Febbraio
San Francisco: 11 Febbraio
Seattle: 16 Febbraio (anche con lo Ius Naturae, vincitore dei 2 Bicchieri nel 2015)
Sidney: a Marzo

————————–

Presentazione Guida Cernilli a New York il 7 Febbraio

Daniele Cernilli, uno dei più acclamati critici di vino italiano a livello internazionale, alias DoctorWine, presenterà una degustazione per il lancio della Guida Essenziale ai Vini d’Italia a New York. Assieme agli altri produttori che hanno ottenuto i più alti punteggi nelle guida, Bortolomiol sarà presente con i propri vini.
Ecco tutte le informazioni sull’evento: http://www.doctorwine.it/evento_dett.php?id_news=502

————————–

Prowein – 13-15 Marzo 2016
Dusseldorf Germania – International Trade Fair for Wines and Spirits

Per ProWein 2016 sono attesi oltre 52.000 visitatori specializzati accreditatati da tutto il mondo. Bortolomiol sarà presente alla manifestazione, come sempre all’interno dello spazio del Consorzio del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.