Green Mark: Bortolomiol apre la nuova stagione incontrando i viticoltori

Questa settimana Bortolomiol ha incontrato i propri viticoltori, nell’ottica di apertura dei lavori della nuova stagione. Durante la serata è intervenuta inizialmente Elvira Bortolomiol per ringraziare tutti i conferitori per l’impegno e gli ottimi risultati ottenuti durante lo scorso anno.

In seguito si è aggiunto l’intervento di Giuliana Bortolomiol per incentivare l’interesse e l’adesione, da parte dei viticoltori interessati, all’agricoltura biologica. L’azienda, con lo scopo di ampliare sempre di più gli spazi dedicati ad una coltivazione mirata alla salvaguardia dell’ambiente e della persona, ha deciso di mettere a disposizione le proprie conoscenze, e l’esperienza della famiglia Bortolomiol, a chi sarà disposto ad iniziare questo percorso. Il supporto di un team composto dall’agronomo, dall’enologo e in prima fila da Giuliana Bortolomiol che da anni segue il vigneto biologico di famiglia per la produzione dello Ius Naturae, permetterà infatti ai viticoltori di eseguire questo passaggio nel modo più ottimale.

In chiusura l’agronomo, Giovanni Pascarella, ha presentato nuovi provvedimenti e gli obiettivi del 2016, in modo da condividere anche un modo di lavorare in squadra per poter raggiungere in modo più consistente gli scopi prefissati dall’azienda.