EXPO 2015 – Bortolomiol presente con il Consorzio Conegliano Valdobbiadene nel Padiglione EATALY

Si avvicina l’apertura di EXPO Milano 2015, il cui tema ‘Nutrire il pianeta, energia per la vita’ non poteva non coinvolgere un’azienda come Bortolomiol, da sempre attenta alle tematiche di sostenibilità e ovviamente tra i protagonisti della cultura enologica italiana.
L’azienda sarà infatti presente con il biologico Ius Naturae per tutti e 6 i mesi dell’evento (che si svolgerà tra il 1 maggio e il 31 ottobre) all’interno dello spazio del Consorzio Conegliano Valdobbiadene, nel padiglione di EATALY. Questa area del padiglione sarà condivisa con i Consorzi di: Mortadella Bologna, Grana Padano e San Daniele.
Il Prosecco Superiore Bortolomiol si potrà degustare nelle enoteche e ristoranti presenti nel padiglione dedicato alla Biodiversità ed Enogastronomia italiane, e sarà inoltre protagonista dei brindisi delle cene esclusive (ognuna dedicata ad un Paese ospite) preparate da chef stellati di tutto il mondo.
Sempre assieme al Consorzio, Bortolomiol si potrà trovare anche all’interno del padiglione della Regione Veneto.
L’EXPO sarà l’occasione per presentare il Conegliano Valdobbiadene come una delle eccellenze italiane più significative nel mondo del vino. E dato che EXPO parla proprio di “nutrire il Pianeta” in modo sostenibile Bortolomiol è ancora più orgogliosa della propria presenza in quanto azienda che ha messo la sostenibilità al primo posto tra i valori guida del proprio lavoro.