Düsseldorf: Bortolomiol a Prowein 2016

Si sta svolgendo in questi giorni – dal 13 al 15 marzo – ProWein 2016, a cui partecipa anche Bortolomiol all’interno dello spazio del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene.

All’evento sono attesi oltre 52.000 visitatori specializzati accreditatati da tutto il mondo. A Düsseldorf l’azienda incontra ogni anno esperti di vino provenienti dall’area enologica, gastronomica e dal settore alberghiero di diversi Paesi, per stabilire nuovi accordi e rinforzare i contatti già esistenti.

Il Consorzio sarà presente come ogni anno con uno stand istituzionale che ospita sia un’area dedicata alla conoscenza del Conegliano Valdobbiadene che un’area dedicata ai rappresentati e vini di 21 aziende della DOCG, tra cui Bortolomiol che è presente con tutta la collezione, tra cui in particolare i Tradizionali Millesimati e il Bandarossa Prosecco Superiore.

Domenica 13 Marzo alle ore 12:00 si è tenuto inoltre un seminario e degustazione in collaborazione con il Consorzio del Chianti Classico DOCG con Christian Eder.

La posizione dello stand è Hall 15 F21