Bortolomiol su DOVE magazine

Questo mese su DOVE, il magazine leader nel settore del viaggio e lifestyle, è uscito uno speciale dedicato al Conegliano Valdobbiadene. All’interno, un mini-articolo presenta anche il nuovo e-commerce dedicato all’eccellenza del vino: l’Enoteca del Corriere della Sera. Questo e-shop, realizzato in collaborazione con Vinitaly Wine Club, presenta 1.300 etichette corredate da schede informative e consigli sui migliori abbinamenti. Nell’articolo è stato segnalato tra la selezione dei migliori Prosecco anche il biologico di Bortolomiol Ius Naturae.

Oltre alla possibilità di ordinare le bottiglie on-line (consegnano nel giro di 48 ore direttamente a casa in ogni zona d’Italia) il sito è anche un ottimo strumento per conoscere le cantine, le regioni e la storia dei vini. 

Su Vinitaly Wine Club invece, l’e-commerce enologico gestito da Vinitaly, è stata inoltre appena pubblicata un’intervista ad Elvira Bortolomiol che, in rappresentanza dell’azienda, presenta storia, prodotti e curiosità relative alla creazione dei vini Bortolomiol.

Leggi tutta l’intervista qui