Bortolomiol apre i cancelli per Weekend in Cantina

Ritorna Weekend in Cantina: sabato 28 e domenica 29 gennaio Bortolomiol apre i propri cancelli ad appassionati e winelover che desiderano scoprire la denominazione del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG e degustare la collezione di spumanti Bortolomiol.

Le visite guidate, gratuite, si terranno presso il Parco della Filandetta – Entrata: Viale Mazzini, 2 – Valdobbiadene -, previa prenotazione al 345 2498969 o alla mail visitedegustazioni@bortolomiol.com entro venerdì 27 gennaio. L’iniziativa è promossa dalla Strada del Prosecco e dei Vini dei Colli Conegliano e Valdobbiadene.

Per l’occasione, tutti i visitatori potranno visionare il progetto Bortolomiol per le Donne allestito nel salone della Filandetta: iniziativa che ha visto la formazione di un gruppo di donne del Benin, in Africa Occidentale, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita delle loro famiglie e della loro comunità con nuove prospettive economiche e imprenditoriali utilizzando al meglio le risorse naturali presenti nel territorio in cui vivono.