Bortolomiol a “Prosa: Prosecco & Rosa” a Ca’ del Poggio

Sabato 11 Luglio Cà del Poggio Ristorante & Resort ospita l’evento più frizzante dell’estate: cinquanta aziende del territorio, tra cui Bortolomiol, prenderanno infatti parte a PROSA “PROSECCO & ROSA” per presentare e offrire in degustazione la propria interpretazione dei vini più bevuti dell’estate: il Prosecco e i Rosé.

Vini superbi, scorci romantici, paesaggi irripetibili e un menù particolare basato sulle eccellenze dei presidi Slow Food saranno i principali ingredienti di un evento unico nel suo genere, tra musica, spettacolo e grandi ospiti.

La selezione delle aziende è stata curata da Paolo Ianna, co-coordinatore della Guida Vinibuoni d’Italia, e da Renato Grando, storico e gastronomo, fiduciario Slow Food d’area.

Bortolomiol sarà presente in degustazione con Motus Vitae Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore Brut Millesimato 2013 Rive S. Pietro di Barbozza, Bandarossa Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore Extra Dry Millesimato 2014 e ovviamente non poteva mancare il Filanda Rosé Brut Millesimato 2014 Riserva.

Per info sull’evento http://www.cadelpoggio.it/ritorna-prosa-prosecco-rosa-a-ca-del-poggio-ristorante-resort/ T 0438 787154 E prosa@proseccoerosa.it