Bordeaux: Bortolomiol a Vinexpo con il Consorzio Conegliano Valdobbiadene

Dal 14 al 18 Giugno Bortolomiol è presente alla rinomata fiera biennale Vinexpo, evento mondiale giunto alla sua 34esima edizione che si tiene a Bordeaux.
L’azienda è ospite all’interno dello stand istituzionale del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore che comprende un’area di degustazione libera, assistita da un sommelier, dove i visitatori possono degustare i vini, Bandarossa per Bortolomiol, e avere informazioni sulla denominazione e sulle aziende presenti.
A guidare i tasting dei giorni principali saranno due giornalisti di spicco Raoul Salama, direttore della Revue du Vin de France e il collega Bernard Burtschy  del quotidiano francese Figaro. Non mancheranno inoltre gli abbinamenti con la cucina tipica dell’area di Conegliano Valdobbiadene, interpretata dallo chef Marco Toffolin della Locanda da Lino.
Bortolomiol, che è presente all’interno dello stand con un’area dedicata che ogni giorno viene personalizzata con un focus particolare su uno dei vini top dell’azienda, ha in degustazione tutta la gamma di Prosecco Superiore.