Bibenda premia il Superiore di Cartizze Bortolomiol con i 5 Grappoli

Si svolgerà sabato 15 Novembre al’Hotel Hilton a Roma la presentazione nazionale della Guida Bibenda 2015 Vini d’Italia, Grappe e Ristoranti. Alla serata parteciperà anche Bortolomiol, che quest’anno è particolarmente orgogliosa di essere presente in guida con il Superiore di Cartizze che è stato premiato con i 5 Grappoli – il punteggio d’eccellenza, a riconoscere il pregio assoluto del Grande Cru della Denominazione.

Diretta da Franco M. Ricci, Presidente di Fondazione Italiana Sommelier, di Worldwide Sommelier Association e Direttore di BIBENDA, la Guida Vini d’Italia, Grappe e Ristoranti è un’opera editoriale unica in Italia che si pone come strumento formidabile per il turismo di settore, presentando in un unico testo tutta la realtà eno-gastronomica nazionale divisa per regioni e paesi.

La guida, giunta già alla sedicesima edizione, verrà presentata nella serata di Gala di sabato, contestualmente alla premiazione dei vini selezionati. Gli ospiti della serata avranno la possibilità di degustare tutti i vini premiati con i 5 Cinque Grappoli, accompagnati da un menù preparato da grandi chef.