NEW YORK: BORTOLOMIOL CON WINE SPECTATOR SOSTIENE ANNUAL FEST EVENT

Dopo il successo del 2013, il Prosecco Superiore di Bortolomiol torna a New York City il 3 Novembre con il Consorzio del Conegliano Valdobbiadene per un evento in collaborazione con la prestigiosa rivista Wine Spectator.

L’occasione è l’Annual Feast Event, manifestazione enogastronomica che prevede la partecipazione di illustri chef newyorkesi, che si cimenteranno nella preparazione di piatti d’autore in abbinamento a vini selezionati da tutto il mondo. Bortolomiol, assieme ad altre 11 aziende produttrici di Prosecco Superiore, avrà quindi la possibilità di incontrare un vasto pubblico di appassionati, nel cuore di New York.

Ma lo scopo dell’evento è ben più di una degustazione di eccellenze enogastronomiche: la serata è organizzata infatti per raccogliere fondi per il Center for Hearing and Communication che ha lo scopo di migliorare la qualità di vita di bambini e adulti non udenti. Ecco perché celebrità della televisione americana, i migliori ristoranti di New York e i migliori viticoltori di tutto il mondo sono accorsi molto più che volentieri a questa manifestazione benefica.